mercoledì 1 gennaio 2014

Number one

La zia Marì,  che una zia non è, ma è come se, mi scrive qualche giorno fa: "...ti suggerisco di tenerti una parte di te per te: è quella su cui potrai sempre contare...un diecipercento Pure Gioia Original".
E questo è il mio proposito per l'anno nuovo, il blog nuovo, la vita nuova.
Poi, cita la bella storia tra l'alpinista Walter Bonatti e l'attrice Rossana Podestà, di cui poco sapevo. Mi documento in rete e mi innamoro di questo amore.
È dunque sognando a occhi aperti, io credo, che vivi intensamente; ed è ancora con l'immaginazione che puoi trovarti a competere persino con l'inattuabile. E qualche volta ne esci anche vincitore.
W. Bonatti 


Primo gennaio al mare, i bagordi e le grandi emozioni da assimilare e smaltire. Tanta luce da socchiudere gli occhi.

17 commenti:

  1. se uno cambia blog è forse perchè vuole cambiare anche lettori e commentatori
    non sapendo se son gradito chiedo il permesso di scrivere qui.
    Buona fortuna

    RispondiElimina
  2. Ma starai scherzando!!??
    Non vedi che ti ho pure messo nel blogroll...? :))
    Le cose belle restano, perchè cambiarle...

    RispondiElimina
  3. Non bisogna aver paura di sognare in grande.

    RispondiElimina
  4. PS: posso gentilmente chiederti di disabilitare la password per postare i commenti? Va di default in ogni nuovo blog purtroppo... hanno paura che noi blogger amici siamo dei computer, ma giuro giuro non lo sono ;0)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima... :)
      Fatto!!
      Stanotte ho sognato a raffica. Senza tregue. ;)

      Elimina
  5. Ciao Gioia!
    Respiro l'aria nuova e sono felice che tu ci sia. <3
    Ti auguro una buona partenza e di vivere ogni attimo serenamente.
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  6. bheeeee brindiamo all'anno nuovo e al blog nuovo!!!!
    ehm.. oh .. bella la foto profilo: mi piace assai :-)
    allora, si riparte alle grande per il 2014?? Intanto tanti auguri ..amica di bloggo!!! :***
    baciii :-)

    RispondiElimina
  7. Walter bonatti è delle mie parti ... mi segno il libro!

    RispondiElimina
  8. La Zia Mary la sa lunga....., posso adottarla come zia anche io? :p
    Il mare d'inverno l'ho quasi sempre trovato malinconico (mi sono ricreduto da poco).... ma quando lo è .... è stupendo :)
    Buon nuovo tutto allora :)

    RispondiElimina
  9. Gioia, che bel "nuovo inizio" ti mando un abbraccio gigante

    RispondiElimina
  10. Ma che bellina questa nuova casa, carissima gioia :)
    E' un nuovo inizio, che è un "inizio nell'inizio" visto che combacia anche con l'avvio del nuovo anno.. sarà sicuramente un gran bel blog anche questo, adesso lo "blogrollo", ma il vecchio diario comunque lo lascio, come un prezioso libro antico :)

    Baci ;)

    RispondiElimina
  11. È n stile liberty il tuo nuovo spazio è molto fresco, buon anno.

    RispondiElimina
  12. Sono anche io nel blogroll!!! e quindi mi permetto, seppur in ritardo, di farti gli auguri anche da qua...
    Bella la grafica che hai scelto, mi ricorda quelle stampe giapponesi, che da bambina mi piaceva tanto copiare. E bello vedere il tuo sorriso nel profilo! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. Come avrai notato, sono stata in letargo per un pezzo. Così, scopro solo ora la casetta nuova. Bella, colorata, ariosa: mi piace. Memorizzo il nuovo indirizzo.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

La vita è così, stupisce

La vita è così, stupisce

Mi piace

  • Paolo Rumiz
  • Passenger
  • Walter Bonatti e Rossana Podestà
  • pita ghiros