Queste giornate di festa mi lasciano la bocca dolce.
Di cioccolato caramello e sale. Di risate stupide. Di bei disegni e lavoretti fatti con il legno, il cartone e i pastelli. Di un ciliegio centenario che - come me - aspetta giorni lunghi per fiorire. Di ore pigre e stiracchiate. Di una mostra piena di abbracci, che belli così non ne ho visti mai. Di regali buoni e giusti.
Di progetti piccoli (voglio fotografare il mare quando nevica), medi (voglio camminare la Via Francigena) e grandi (voglio fare un master).
Domani è lunedì.
Domani è il primo giorno di scuola del nuovo anno.
Domani si torna in pista.
una mia collega, giunta alla pensione, ha percorso la via francigena da qui fino a Roma. un'esperienza unica, soprattutto per le persone incontrate e le storie vissute.
RispondiEliminate la auguro.
Proprio per quello la farei...
EliminaGià anni fa mi ero comperata delle guide. Ma dopo aver visto al cinema un doumentario, con interviste e storie, mi sono convinta. :)
avrei fatto a meno del rientro in pista
RispondiEliminaHo letto. Mi spiace Fra.
EliminaPersonalmente non ho fatto la via Francigena (non tutta almeno), conosco un ragazzo che invece ha fatto e regolarmente affronta questi cammini, come anche quello di Santiago, e deve essere un'esperienza davvero speciale :)
RispondiEliminaE' quell'andare lento e senza troppi riferimenti... L'idea (perchè oramai sono organizzatissimi) che stai errando. :)
EliminaAd oggi siamo rientrati tutti in carreggiata.
RispondiEliminaPerò come si stava bene a letto!
Che istituzione il letto ;D
EliminaChe fatica Lunedì mattina!
RispondiEliminaalle nove palestra poi la spesa e prenzo,
non si può andare avanti così
Mi permetti di odiarti un poco?
EliminaIo per ora non rientro in nessuna pista. Il 19 faccio sei mesi a casa, anche se ora guido, esco, mi muovo... ma è come un aver assaggiato la fantomatica pensione... e sapere che è tutta una messinscena mi immalinconisce... se ne avrai modo ti consiglio il Camì de Cavalls a Minorca... altro che via Francigena...
RispondiElimina